Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalanguida   Attualità 19/09/2016

Il presidente D’Alfonso in visita
alle scuole di Casalanguida

Questa mattina l’incontro con il presidente della Regione Abruzzo

Il presidente D'Alfonso con gli alunniGradita vistita questa mattina presso la scuola primaria e la scuola dell'infanzia di Casalanguida: la dirigente dell'Omnicomprensivo di Gissi, la dottoressa Aida Marrone, insieme a insegnanti e alunni, ha infatti accolto il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso.

"Il Presidente - raccontano dalla scuola - ha dialogato con gli studenti, dimostrando attenzione e ponendo loro alcune domande relative ad un eventuale futuro lavorativo. Inoltre, ha loro chiesto i compiti del presidente, invitandoli ad una visita al Palazzo della Regione".

Immancabile il momento degli inni, con l'Inno nazionale e quello scolastico (Le storie che non conosci), cantato dagli alunni della scuola: "Il presidente si è complimentato con gli insegnanti e la dirigente scolastica, che ha evidenziato l’alto spessore formativo delle pluriclassi che fanno della nostra una scuola di qualità. Pertanto, la stessa dirigente ha esortato il presidente a 'tenere nel cuore le nostre piccole scuole'".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi