Podistica Vasto, una domenica di gare in giro per l’Italia - Il 2 ottobre ci sarà il 13° Trofeo Podistico Città del Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 13/09/2016

Podistica Vasto, una domenica
di gare in giro per l’Italia

Il 2 ottobre ci sarà il 13° Trofeo Podistico Città del Vasto

I vastesi in gara a BolognaAncora una domenica di gare in giro per l'Italia per gli atleti della Podistica Vasto che, in queste settimane, è intenta ad organizzare la 13ª edizione del Trofeo Podistico Città del Vasto che si svolgerà il prossimo 2 ottobre [LEGGI]. 

La presentazione del Trofeo Podistico [GUARDA

"Nella 10km di Canosa Sannita - spiega una nota della società sportiva - i colori biancorossi sono stati rappresentati da Alfredo Colantonio che ha sfoderato una eccellente prestazione arrivando tra i primi 50 su 300 partecipanti. La presenza vastese si è registrata anche in quota con Tonino Baccalá che nella K42, gara di trail running a Sant'Eufemia alla Majella è arrivato primo di categoria.

Alessandra Bruno, Pasquale Cuccaro, Roberto Ialacci e la new entry Antonio Anniballe, capitanati dalla dinamica presidente del sodalizio Antonia Falasca, hanno partecipato alla Run Tune Up,una delle mezze maratone più famose d'Italia,svoltasi a Bologna. Più a nord l'inossidabile e mai domo Nicolino Zuzu Catalano è stato impegnato nella Formula 30km che si è tenuta all'interno del parco e dell'autodromo di Monza. Entrambe le gare sono state segnate dal gran caldo ma le prestazioni degli atleti biancorossi sono state comunque positive. Col tempo di 2:02:38 Zuzu ha ottenuto un ottimo 20° posto assoluto su quasi 800 partecipanti.Tra le strade bolognesi, invase da ben 4.500 atleti, buona la prestazione di Roberto Ialacci con il tempo di 1:38:23 seguito a pochi minuti dalla presidente Antonia Falasca in 1:41:55. Riscontri cronometrici di rilievo anche per Anniballe, Cuccaro e Bruno".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi