Duathlon: Angelucci, Fattore e Fiorindi campioni italiani Uisp - Ricco bottino per il Pro Life No Doping team di Casalbordino
 
Vasto   Sport 12/09/2016

Duathlon: Angelucci, Fattore
e Fiorindi campioni italiani Uisp

Ricco bottino per il Pro Life No Doping team di Casalbordino

I campioni italiani Uisp di duathlonSabato scorso, a L'Aquila, si sono svolti i campionati nazionali Uisp di duathlon, disciplina che combina mountain bike e corsa. Su un avvincente percorso tanti atleti si sono sfidati per andare alla conquista delle maglie triocolori. La gara è stata organizzata dalla Bike 99 l'aquilone e ha assegnato 10 maglie tricolori nelle rispettive categorie. 

A tagliare per primo il traguardo è stato Carlo Angelucci, del Pro Life No Doping team di Casalbordino, conquistando così il titolo di campione italiano Èlite Sport. L'associazione sportiva guidata dal presidente Amedeo Di Meo ha raccolto anche altre importanti affermazioni nel capoluogo regionale abruzzese: Davide Fiorindi ha conquistato il titolo italiano nella categoria M3 mentre Guido Fattore ha vinto nella categoria M5 (5° assoluto sul traguardo). Da ricordare anche il 4° posto assoluto di Nicola Marchetti, vicecampione tra gli Èlite Sport e il 4° posto nella stessa categoria di Francesco Angelucci. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi