Sport Village, riapre la piscina comunale di San Salvo - Ultimati gli interventi di riqualificazione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 10/09/2016

Sport Village, riapre la piscina
comunale di San Salvo

Ultimati gli interventi di riqualificazione

La locandina degli Open Days"Lo Sport Village di San Salvo si prepara a vivere la terza tappa del suo cammino che, una volta concluso, trasformerà e riqualificherà il quartiere che insiste in via Pio IX". Lo annunciano gli uffici comunali di San Salvo, spiegando: "Dopo la realizzazione del campo di calcetto e pista di atletica nell’area dell’ex pista di pattinaggio, dopo aver inaugurato il campo polifunzionale di tennis, basket e pallavolo, ora è arrivato il momento del taglio del nastro per i nuovi spogliatoi a servizio della piscina e del debutto assoluto di un bar gastronomico. L’appuntamento è per martedì 13 settembre alle ore 11".

"Con grande soddisfazione - commenta il sindaco Tiziana Magnacca - abbiamo raggiunto il terzo dei sei step per la costruzione della Cittadella dello Sport. Plaudo all’operatività e capacità della Cooperativa Mille Sport di aver saputo portare avanti con regolarità il cronoprogramma di questo progetto eseguito in project financing. Partendo dal nucleo centrale della piscina comunale si stanno riqualificando tutti gli spazi attigui con nuove strutture sportive che vedranno anche la costruzione di un beauty center e di una nuova palestra a due piani". Gli interventi sono stati seguiti dagli assessori allo Sport Angiolino Chiacchia e ai Lavori Pubblici Giancarlo Lippis.

"Martedì - aggiungono dal Comune - si procederà all’apertura degli spogliatoi che passeranno dagli attuali due a quattro con distinzione tra adulti e bambini e il bar gastronomico con annessa cucina cui farà seguito nei giorni 13, 14 e 15 di Open days per conoscere gratuitamente i nuovi servizi e l’impianto rinnovato. La Cooperativa Mille Sport, presieduta da Gianmichele Fidelibus, gestisce da anni la piscina comunale. Le opere in fase di realizzazione sono eseguite dalla Ditta De Cinque Services srl di San Salvo. Intervento di questo tipo realizzato per la prima volta a San Salvo e che non è costato alcun euro alle tasche dei cittadini pur restando l’impianto di natura pubblica".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi