Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 07/09/2016

"A Vasto il sisma non ha causato
danni agli edifici comunali"

Domani una delegazione del Comune incontrerà D’Alfonso

Vasto"A Vasto il sisma dello scorso mese di agosto non ha prodotto danni. E’ quanto emerso dai sopralluoghi effettuati dai tecnici comunali in tutti i plessi scolastici cittadini.

I sopralluoghi hanno riguardato anche gli edifici di competenza dell’amministrazione provinciale". Lo annuncia un comunicato stampa del municipio.

"La relazione, firmata dal dirigente di settore architetto Lino D’Annunzio e dall’istruttore direttivo tecnico, ingegner Luca Giammichele, rappresenta una ulteriore tappa del percorso di attenzione che l’amministrazione comunale sta riservando al tema della sicurezza.

Nel corso dei sopralluoghi non sono state rilevate problematiche di dissesto degli edifici direttamente conducibili al recente sisma del centro Italia.

Domani, intanto, il Comune di Vasto sarà presente all’Aquila all’incontro convocato dal Presidente della Giunta Regionale Luciano D’Alfonso: si parlerà di sicurezza, di  patrimonio immobiliare degli enti locali e di edilizia scolastica e religiosa".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi