Rio 2016, Marcovecchio:
"Esperienza indimenticabile"
L’allenatore vastese nello staff della coppia Lupo-Nicolai
Si è conclusa con uno straordinario argento l'esperienza della coppia italiana del beach volley, Daniele Lupo e Paolo Nicolai, alle Olimpiadi di Rio de Janeiro [LEGGI]. Nel team che ha guidato i due azzurri nell'esperienza brasiliana c'è anche Ettore Marcovecchio, allenatore vastese con una lunga e vincente esperienza nella pallavolo e nel beach volley. Per lui, che da un anno e mezzo è alla guida delle nazionali giovanili di beach volley insieme a Caterina De Marinis, quella vissuta a Rio sarà un'esperienza da ricordare a lungo. Lo abbiamo incontrato al suo rientro a casa anche se le vacanze dureranno davvero poco. Infatti è in partenza per l'Europeo under 22 in Grecia.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
