Notte Bianca di Casalbordino: "Bilancio positivo" - Il commento dell’assessore Alessandra D’Aurizio a margine della manifestazione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Eventi 19/08/2016

Notte Bianca di Casalbordino:
"Bilancio positivo"

Il commento dell’assessore Alessandra D’Aurizio a margine della manifestazione

Gli assessori Alessandra D'Aurizio e Carla Zinni"Ci sono molti motivi per esprimere soddisfazione per come è andata la Notte Bianca 2016 a Casalbordino Lido". Così l'assessore al Turismo di Casalbordino, Alessandra D'Aurizio, a margine della manifestazione di ieri sul litorale. "Accanto al successo di partecipazione, che ha confermato come l'iniziativa continui a suscitare interesse in favore di un pubblico vasto ed eterogeneo, - ha aggiunto l'assessore - bisogna registrare anche quello organizzativo che è sicuramente dovuto alla professionalità ed all'impegno degli operatori e di tutte le forze dell'ordine (Carabinieri, Polizia Municipale e Protezione Civile) che hanno presidiato con efficienza l'evento. È stata l'ennesima dimostrazione che conciliare divertimento e rispetto degli altri è' possibile, che la compostezza e la serenità non sono in contrasto con la voglia di svago."

"Questo positivo bilancio sotto il profilo della gestione dell'evento - sottolineano dal Comune - dà ancor maggiore soddisfazione considerando che la Notte Bianca è stata elaborata, coordinata ed attuata interamente con risorse locali così come la programmazione degli eventi di intrattenimento, imperniata sulla valorizzazione dell'intero lungomare di Casalbordino, naturalmente illuminato da una fantastica luna piena e valorizzata da 'artisti itineranti' che hanno allietato i presenti con spettacoli e giochi di fuoco. L'amministrazione comunale esprime, quindi, profonda gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato ed hanno contribuito a raggiungere questo importante risultato".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi