Casalbordino, tutto pronto per la Notte Bianca - Domani a partire dalle 20 musica e divertimento sul litorale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Eventi 17/08/2016

Casalbordino, tutto pronto
per la Notte Bianca

Domani a partire dalle 20 musica e divertimento sul litorale

La Notte Bianca a CasalbordinoDopo il rinvio dovuto alle avverse condizioni metereologiche che hanno colpito la costa adriatica nei primi giorni di agosto, tutto pronto per la Notte Bianca di Casalbordino, l’evento organizzato dall’assessorato al Turismo del Comune costiero.

"La manifestazione, - spiegano dal Comune - grazie al fattivo coinvolgimento delle attività economiche presenti sul lido, proporrà una serie di eventi che vedranno domani 18 agosto 2016, a partire dalle ore 20, il lungomare di Casalbordino animato di molteplici iniziative. I turisti saranno trasportati dagli spettacoli degli animatori, degli artisti di strada e da tanto altro. Non mancheranno, inoltre, iniziative sulla spiaggia e cene tematiche che offriranno interessanti spunti a chi vorrà trascorrere la serata in compagnia e spensieratezza, senza mai dimenticare l’aspetto della sicurezza. Saranno allestiti parcheggi nelle adiacenze del litorale e l’intero tratto costiero sarà chiuso al traffico e reso pedonabile".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi