40° "compleanno" per la sagra dell’agnello alla brace - Roccaspinalveti, ospite musicale Santino Cardamone da X-Factor
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Roccaspinalveti   Eventi 11/08/2016

40° "compleanno" per la sagra
dell’agnello alla brace

Roccaspinalveti, ospite musicale Santino Cardamone da X-Factor

40 edizioni fanno sì che un appuntamento si possa definire "storico". È il caso della sagra dell'agnello alla brace di Roccaspinalveti, evento ormai immancabile a ferragosto. La manifestazione di punta del centro dell'Alto Vastese oltre alla specialità culinaria (si parte a pranzo, dalle 12) prevede la presenza come ospite musicale del cantautore calabrese Santino Cardamone, protagonista in una delle ultime edizioni di X-Factor.

"Oltre alle bancarelle, musiche e balli locali che allieteranno i commensali fino a tarda notte – spiegano gli organizzatori – in prima serata si potrà assistere alla finale del torneo di calcetto locale ormai giunto alle 36ª edizione. Come accade da tempo, il menù sarà completato con un primo di pasta di casa al sugo di agnello. Accorrete, la nuova Pro Loco di Roccaspinalveti vi aspetta per offrirvi una serata in allegria e all'insegna dell'ottimo cibo".

INFO
347 0820375 (Daniele) 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi