Paint my run, a Vasto la "corsa più colorata d’Italia" - L’11 agosto giornata di festa nel centro storico
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 10/08/2016

Paint my run, a Vasto
la "corsa più colorata d’Italia"

L’11 agosto giornata di festa nel centro storico

Con un occhio alle previsioni meteo (che comunque non pregiudicheranno lo svolgimento della manifestazione) è scattato il conto alla rovescia per l'appuntamento con Paint my Run, "la corsa più colorata d'Italia". Una gara non competitiva di 5 km. nel centro di Vasto a suon di polveri colorate, musica e divertimento. Ritrovo fissato alle 16 di domani, 11 agosto, nel piazzale del Conad Superstore di via Cardone, dove avverrà la consegna di pettorali e kit gara (con polveri colorate e acqua). Si partirà alle 18 e, percorrendo le strade della città, si arriverà al Parco Muro delle Lame, dove poi si terrà la serata di festa "Color Festival - Paint My Run".

La mappa della gara [GUARDA]

L'evento è organizzato dall'associazione Beach Sportclub Vasto, con il patrocinio del Comune di Vasto e la collaborazione dell'ASD Podistica Vasto e di An DJ che animerà la serata presso il Parco Muro delle Lame e la partnership di Conad Superstore Vasto. Nelle scorse settimane in tantissimi si sono iscritti per partecipare ad un appuntamento che, in tutti i luoghi d'Italia dove viene organizzato, è sempre una gran festa. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi