Calcio, ecco il girone di Prima categoria delle vastesi - Sette le squadre del territorio, debutto per il Real Porta Palazzo
 
Vasto   Sport 08/08/2016

Calcio, ecco il girone di Prima
categoria delle vastesi

Sette le squadre del territorio, debutto per il Real Porta Palazzo

Il comitato regionale Abruzzo della Figc ha reso noto i gironi del campionato di calcio di Prima categoria. Le formazioni vastesi, come ormai accade da anni, si trovano nel girone B.
Sette le compagini del territorio che quest'anno disputeranno il campionato di Prima: Fresa, Real Montazzoli, Real Porta Palazzo, Roccaspinalveti, Scerni, Sporting San Salvo e Trigno Celenza.
Il debutto assoluto sarà quello del Real Porta Palazzo che si è aggiudicato la promozione ai play off [LEGGI]; i gialloneri ritroveranno i rivali del Paglieta che ha vinto lo scorso campionato di Seconda. Mancherà invece il Montalfano che, dopo la prima esperienza nella categoria (terminato a qualche punto di distanza dalla quota play off), ha deciso di ripartire dalla Terza [LEGGI]. Tra le altre, sicuramente Scerni e Sporting San Salvo cercheranno di bissare l'ottima stagione passata conclusasi ai play off. Non c'è, infine, lo Sporting Vasto che aveva chiesto il ripescaggio in Prima.

IL GIRONE B
Fresa Calcio
Guastameroli
Marcianese
Ortona Calcio
Paglieta
Piazzano
Real Montazzoli
Real Porta Palazzo
Roccaspinalveti
S. Vito 83 Ldn
Scerni
Sporting San Salvo
Tollese Calcio
Tre Ville
Trigno Celenza
Virtus Ortona Calcio 2008

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi