Il 9 agosto la 7ª edizione della "Festa della gioventù" di Gissi - Manifestazione organizzata dall’associazione Liberi Tutti
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Gissi   Eventi 07/08/2016

Il 9 agosto la 7ª edizione della
"Festa della gioventù" di Gissi

Manifestazione organizzata dall’associazione Liberi Tutti

Il 9 agosto a Gissi si svolgeranno, per il settimo anno consecutivo, i giochi sociali organizzati dall’associazione culturale “Liberi Tutti” in collaborazione con la Pro Loco.
"Si cercherà come sempre di favorire la partecipazione e la coesione delle giovani generazioni creando una situazione di festa. Movimento, colori, musica, divertimento sono le parole chiave di queste giornate che ormai fanno parte della tradizione paesana e non solo. In serata ci saranno due dj ad animare la festa (PompixXx – leOne) e un’esplosione di colori avvolgerà tutti i partecipanti. Non mancheranno stand gastronomici e di ristoro. Colori in polvere, decorazioni fluo e tanto altro vi aspettano a Gissi martedì 9 agosto 2016".

IL PROGRAMMA DELL'ESTATE GISSANA

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi