Auto sbanda e finisce sotto il
guard rail in A14, due feriti
L’incidente in territorio di Termoli
Tragedia sfiorata questa mattina in A14, quando un'auto è finita contro il guard rail staccandolo dal terreno e finendovi sotto; la barriera metallica è finita sopra la cappotta del veicolo.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 10.30 di questa mattina sulla carreggiata Sud dell'autostrada, al km. 498, in territorio di Termoli. Sulla Renault Megane viaggiava una coppia di Milano diretta in Puglia. Sul posto oer i soccorsi sono intervenuti la Polizia Stradale di Vasto Sud, i vigili del fuoco di Termoli, il 118 e il personale dell'autostrada. I due occupanti hanno riportato lievi traumi. Durante le operazioni di recupero e di soccorso si sono code lunghe 4 chilometri.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
