Al via l’Estate Gissana, il raduno bandistico compie 30 anni - Tornano gli appuntamenti della Festa della gioventù e della Notte bianca
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Gissi   Eventi 04/08/2016

Al via l’Estate Gissana, il raduno
bandistico compie 30 anni

Tornano gli appuntamenti della Festa della gioventù e della Notte bianca

Il programma completoArte, giochi, musica e cultura e cinema all'aperto: nel programma estivo di Gissi ce n'è per tutti i gusti. Dopo l'anticipazione del concerto di Rocco Papaleo il 20 agosto [LEGGI], è stato ufficializzato il programma dell'Estate gissana della Pro Loco.
Si comincia il 7 agosto con la presentazione del Gruppo Alpini di Gissi e la mostra di pittura con le opere di Teresita Borzone. Tornano poi la Festa della Gioventù (9 agosto, a cura dell'associazione Liberi tutti) giunta alla 7ª edizione, la Notte bianca (13 agosto, la 3ª), due serate dedicate al cinema all'aperto nella corte di Palazzo Carunchio (11 e 12 agosto; novità di quest'anno la prima Festa della birra (17 e 18 agosto).

Edizione importante, poi, quella dello storico raduno bandistico arrivato al 30° anno. Si chiude, infine, il 20 agosto con i festeggiamenti in onore di San Rocco e Santa Lucia quando è prevista l'esibizione di Papaleo.
Il calendario è frutto della collaborazione tra Comune, Pro Loco Gissi, parrocchia Santa Maria Assunta e associazione Liberi Tutti. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi