Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 01/08/2016

Marco Rapino interviene sulle
amministrative di San Salvo

Il segretario regionale sulla fase di stallo del centrosinistra

Marco RapinoIl segretario regionale del Partito Democratico, Marco Rapino interviene nel dibattito politico sansalvese. Qui, le forze del centrosinistra si sono recentemente sedute attorno a un tavolo in vista delle amministrative 2017. All'appello mancava però San Salvo Democratica che aveva annunciato la propria assenza chiedendo "atti politici pubblici".

Rapino replica così: "A San Salvo esiste un Pd che da due anni è guidato dal segretario Gennaro Luciano. Un circolo che in questi anni è riuscito a basare la propria attività sull'apertura a chiunque si sentisse vicino ai valori e principi del Partito Democratico. In questo modo è stato segnato un passo decisivo verso la costruzione di un progetto concreto per il futuro di questa città e, proprio guardando al futuro, è stato tracciato un percorso fatto di dialogo, confronto e condivisione di idee con tutte le anime del centrosinistra. Di questo percorso e dell'obiettivo di costruire insieme una nuova proposta politica, ogni anima vicina al centrosinistra deve considerare la possibilità di esserne co-protagonista, perché alla base di qualsiasi rapporto deve esserci la condivisione di idee e il coinvolgimento sulla visione di futuro. Solo così la proposta ai cittadini avrà la veste della concretezza".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi