Vasto   Eventi 01/08/2016

Dal tramonto all’alba, il
programma de La Notte Bianca

Domani la settima edizione con Giovanni Cacioppo

La locandina"Il Consorzio Vasto in Centro, in sinergia con i pubblici esercizi e l’amministrazione comunale, grazie anche alla collaborazione delle associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio, hanno organizzato per martedì 2 agosto la "Notte Bianca, dal tramonto fino all’alba".

Lo ricordano il presidente del Consorzio Vasto in Centro, Marco Corvino, insieme agli associati organizzatori Lorenzo Fioravante e Francesco Torchio, che spiegano: "La città accoglierà numerosi artisti, sono previsti la presenza del comico Giovanni Cacioppo, performance e proposte enogastronomiche, nonché animazione e gonfiabili per bambini. L’evento, grazie all’assessorato al Turismo e Cultura ed al contributo delle attività produttive del territorio, permetterà di trascorrere piacevoli momenti in compagnia, ritrovando così il gusto di passeggiare per le vie della propria città riscoprendo le bellezze storiche e culturali".

LA MAPPA DE LA NOTTE BIANCA [CLICCA QUI]

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi