Max Gazzè a Cupello, 20 anni di musica in una notte - Applausi per il concerto del cantautore romano
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 aprile 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

bar_chartInfografiche Covid Abruzzo keyboard_arrow_up keyboard_arrow_down

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Musica 31/07/2016

Max Gazzè a Cupello,
20 anni di musica in una notte

Applausi per il concerto del cantautore romano

Il concerto di Max GazzèIl suo "Maximilian Tour" è uno dei più seguiti tra quelli degli artisti italiani in questa stagione estiva. Del resto porta in giro per l'Italia 20 anni di musica costellati di tanti successi e canzoni ancora oggi di sucesso. E anche ieri sera, a Cupello, Max Gazzè non ha deluso le aspettative. Due ore e più di musica, partendo dalla storica Favola di Adamo ed Eva per chiudere con l'energica Una musica può fare. L'appuntamento clou di Ordine Zero, tre giorni di musica, cultura e street food, ha avuto come protagonista assoluto il cantautore romano, il cui concerto è stato aperto dalla voce di Ludovica Cola.

Grande entusiasmo in piazza Garibaldi trasformata per una notte in arena-eventi e Gazzè che ha regalato emozioni con le sue canzoni, da quelle del passato a quelle dell'ultimo album "Maximilian", compresa "Ti sembra normale" che da qualche giorno ha conquistato il disco d'oro. A far da scenario all'esibizione di Gazzè (sempre impeccabile anche con il basso) e dei musicisti della band, giochi di luce e proiezioni sugli schermi. Applausi ed emozioni quando, tornando indietro ad un video del 1996, è apparsa sullo schermo Anna Marchesini, morta proprio ieri. A lei Max Gazzè ha rivolto un dolce pensiero sottolineato dal calore del pubblico. 

A fine serata era evidente la soddisfazione per gli organizzatori di Ordine Zero (in attesa di conoscere il numero esatto delle presenze) con l'appuntamento per questa sera, giornata di chiusura dell'evento nel centro storico di Cupello.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Max Gazzè a Cupello - Le interviste

Interviste di Giuseppe Ritucci - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina. Le interviste a Max Gazzè, Valentina Fitti e Graziana Di Florio.



 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi