Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Eventi 30/07/2016

Questa sera a San Salvo una
canzone per Fabrizio Spinelli

Il ricordo del giovane nel concerto di Lara Molino

Lara MolinoQuesta sera, 30 luglio, alle ore 21:30, la cantautrice sansalvese Lara Molino terrà un concerto in piazza San Vitale. Lo spettacolo, dal titolo Grazie, Scusa, Permesso, che sta portando l’artista in diversi paesi d’Abruzzo e in alcune carceri italiani, fa parte della rassegna cantautori promossa dall’assessorato alla Cultura di San Salvo.

Durante il concerto, la cantautrice farà un omaggio alla memoria di Fabrizio Spinelli, il musicista morto lo scorso 13 luglio in un incidente sul Gran Sasso [LEGGI] ed eseguirà la  canzone Caro Fabrizio, composta per lui. "La canzone su Fabrizio non fa parte di questo spettacolo, ma ho ritenuto giusto inserirla per ricordare un collega che si è sempre impegnato in tutto, con entusiasmo, gioia e anche tanta umiltà, un esempio per tutti noi!", spiega la cantautrice.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi