Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 27/07/2016

Scontro auto-moto in corso
Garibaldi, 60enne in ospedale

La dinamica dell’incidente al vaglio della polizia municipale

I rilievi della polizia municipaleE' stato trasportato al San Pio da Pietrelcina di Vasto l'uomo rimasto coinvolto questa mattina in un incidente avvenuto in corso Garibaldi. Per cause al vaglio della polizia municipale si sono scontrate la Seat Ibiza guidata da una donna e lo scooter Piaggio X9 guidato da un uomo, D.O., 60 anni. Secondo le prime informazioni tutti e due i mezzi percorrevano corso Garibaldi in direzione periferia. Ad avere la peggio nello scontro è stato il motociclista, finito a terra.

Soccorso dai sanitari del 118 è stato poi trasportato in Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso. Per lui una sospetta frattura ad una gamba oltre a contusioni in varie parti del corpo.

Durante le operazioni di soccorso e dei rilievi il traffico ha subito rallentamenti poichè è stata disposta la circolazione con il senso unico alternato.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi