Abusivismo, due blitz su lungomare e spiaggia - Ieri sera e oggi nuovi controlli della polizia municipale
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 20/07/2016

Abusivismo, due blitz
su lungomare e spiaggia

Ieri sera e oggi nuovi controlli della polizia municipale

Vasto Marina, controlli anti abusivismo (foto di repertorio)Due blitz contro l'abusivismo commerciale sul litorale sono stati eseguiti dalla polizia municipale di Vasto. Gli agenti del Comando di piazza Rossetti hanno fatto scattare i controlli nella serata di martedì sul lungomare dove, all'arrivo dei vigili, "gli abusivi, una quindicina, per lo più pachistani - racconta Giuseppe Del Moro, comandante della polizia locale - si sono dileguati. Abbiamo recuperato un ingente quantitativo di merce di varia natura", costumi, parei e teli da mare, cellulari, aste per selfie, occhiali da sole e altri accessori con marchi contraffatti, bigiotteria e oggetti in legno.

Un secondo blitz è in corso nella giornata di oggi sulla spiaggia di Vasto Marina. Una decina gli agenti impegnati nelle due operazioni.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi