Nella chiesa di S.Marco l’ultimo saluto ad Andrea e Domenico - Martedì 19 luglio alle 10.30 il funerale dei due ragazzi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 18/07/2016

Nella chiesa di S.Marco l’ultimo
saluto ad Andrea e Domenico

Martedì 19 luglio alle 10.30 il funerale dei due ragazzi

Andrea Marinelli e Domenico CastrignanòSarà la chiesa di San Marco Evangelista ad accogliere Andrea Marinelli e Domenico Castrignanò per l'ultimo saluto terreno. Legati da una profondissima amicizia, cresciuti insieme sin da piccolissimi, e uniti anche nel tragico destino in cui le loro vite si sono prematuramente spezzate. Da ieri tantissime persone da Vasto hanno raggiunto il San Timoteo di Termoli, dove i due corpi sono stati trasferiti su disposizione del magistrato che segue le indagini, per stringersi ai familiari dei due ragazzi, straziati dal dolore. 

Dopo il nullaosta da parte del magistrato è stato possibile fissare la data del funerale che si svolgerà domani, martedì 19 luglio alle 10.30 nella chiesa di San Marco Evangelista. Oggi pomeriggio sarà aperta la camera ardente presso l'obitorio dell'ospedale di Termoli.

In queste ore centinaia sono i pensieri dedicati ad Andrea e Domenico. Il campionato di beach soccer, che vedeva Marinelli protagonista con la maglia della Vastese BS, ha osservato un minuto di silenzio prima di tutte le partite della domenica. Tante gli eventi annullati dai locali di Vasto e San Salvo in segno di lutto. E poi i messaggi degli amici, le foto che ricordano attimi di vita vissuti insieme e che resteranno indelebili nel ricordo. E domani saranno in tantissimi a raggiungere la chiesa di San Marco per accompagnare Andrea e Domenico nel loro ultimo viaggio su questa terra.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi