Camion perde il carico, chiusa la strada per Monteodorisio - Due lastre di prefabbricato scivolano dal mezzo
 
Monteodorisio   Cronaca 18/07/2016

Camion perde il carico, chiusa
la strada per Monteodorisio

Due lastre di prefabbricato scivolano dal mezzo

La polizia municipale blocca l'incrocioUn camion che trasportava pannelli prefabbricati in cemento armato ha perso il suo carico questa mattina lungo la strada che da Vasto porta a Monteodorisio. Due grandi lastre di cemento si sono disancorate dal piano di carico finendo sull'asfalto. L'incidente è avvenuto nel tratto in salita subito dopo l'ex discarica di Valllone Maltempo. Fortunatamente non c'erano altri mezzi in transito al momento dell'incidente altrimenti le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi. 

La strada è stata chiusa con la polizia municipale di Vasto che controlla l'incrocio con via San Lorenzo e i carabinieri che presidiano il lato nel comune di Monteodorisio. Il carico era diretto ad un capannone in costruzione nella zona artigianale di Monteodorisio. Da qui è partita la gru che in questi minuti sta procedendo al recupero dei pannelli prefabbricati. 

Fino al momento della riapertura della strada per poter raggiungere Monteodorisio occorre transitare per Cupello o dal fondovalle Sinello.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi