CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 14/07/2016

Furgone rubato ritrovato
dalla polizia municipale

Il mezzo era fermo in via del Porto, avvisato il proprietario

Immagine di repertorioÈ stato ritrovato dalla polizia municipale un furgone rubato, parcheggiato in via del Porto. Intorno alle 17,30, una pattuglia in servizio di controllo del territorio ha notato in via del Porto un furgone Fiat Scudo considerato sospetto.

Dopo accurati controlli, il mezzo è risultato rubato: "Il proprietario, M.G., - spiega il comandante della polizia municipale, il tenente Giuseppe Del Moro - è stato prontamente avvisato del ritrovamento. Dopo i relativi adempimenti il mezzo verrà restituito al legittimo proprietario".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi