Intensificati a San Salvo i controlli con il telelaser - Negli ultimi giorni numerosi i verbali e punti scalati dalle patenti
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 11/07/2016

Intensificati a San Salvo i
controlli con il telelaser

Negli ultimi giorni numerosi i verbali e punti scalati dalle patenti

I controlli odierniContinuano i controlli a San Salvo sulla velocità dei veicoli nelle strade di ingresso della città. Il comandante dei vigili Vincenzo Marchioli già nei giorni scorsi aveva annunciato numerosi verbali redatti nei confronti di automobilisti indisciplinati [LEGGI].

"Questa mattina – spiega in una nota il Comune – in alcune zone della città la Polizia municipale ha effettuato controlli sulla velocità utilizzando il tele laser al fine di garantire sicurezza stradale ai cittadini nel centro urbano. Sono state elevati diversi verbali per eccesso di velocità con la decurtazione dei punti dalla patente. Il comandante Vincenzo Marchioli comunica che i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni in maniera regolare con l’utilizzo delle pattuglie che si sposteranno in diversi punti della città".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi