Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 11/07/2016

"In fermento", il Pd: "Mancata
sponsorizzazione adeguata"

Il partito d’opposizione critica l’amministrazione comunale

Immagine di repertorio"Si è conclusa con successo la manifestazione “In fermento”, il 1° festival itinerante della birra artigianale abruzzese, organizzata dagli operatori del centro storico di San Salvo (qui la presentazione dell'iniziativa). Le strade del centro sono tornate a vivere per due sere accogliendo non solo le famiglie sansalvesi ma anche quelle dei paesi limitrofi. Un plauso va sicuramente agli organizzatori ed agli operatori del settore che ci hanno creduto e dimostrato che tutti insieme, con gioco di squadra, è possibile raggiungere un ottimo risultato".

Così il PD di San Salvo, che però precisa: "Manifestazione tuttavia tenuta in sordina dall’amministrazione Magnacca, che non ha provveduto ad una sponsorizzazione adeguata. Ci chiediamo quale sia stato il contributo che questa amministrazione abbia concesso alla manifestazione e se sia della stessa entità concessa ad altri grandi eventi molto più sponsorizzati dalla stessa amministrazione".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi