CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 10/07/2016

Il 15 luglio una fiaccolata
per ricordare Roberta Smargiassi

Il corteo seguirà lo stesso percorso della giovane la notte dell’incidente

Roberta SmargiassiUn'occasione per ricordare tutti insieme l'amica andata via troppo presto. Si terrà il prossimo 15 luglio per le strade di Vasto la fiaccolata in memoria di Roberta Smargiassi, la giovane che ha perso la vita nel tragico incidente del primo luglio scorso [LEGGI].

I tanti amici e conoscenti la ricorderanno "con una fiaccolata pacifica e silenziosa che seguirà lo stesso percorso della cara e amata Roberta".

"Il corteo – spiegano gli organizzatori – partirà alle 21.30 nel luogo dell'incidente, l'incrocio tra corso Mazzini e via Giulio Cesare, attraverserà tutto corso Mazzini fino all’incrocio con via Ciccarone; "procederà, quindi, per via Ciccarone, per fermarsi qualche minuto davanti all’Ospedale “San Pio” per ripartire proseguire sempre su via Ciccarone fino all’incrocio in corso Europa; da qui il corteo procederà salendo per corso Europa per prendere poi via Bachelet, dove si fermerà dinanzi al Tribunale di Vasto".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi