Vastese Calcio, chiuso l’accordo con i settori giovanili locali - Bacigalupo, Virtus Vasto e Vasto Marina sposano la causa biancorossa
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 07/07/2016

Vastese Calcio, chiuso l’accordo
con i settori giovanili locali

Bacigalupo, Virtus Vasto e Vasto Marina sposano la causa biancorossa

Accordo chiuso tra la Vastese e la Bacigalupo, Virtus Vasto e Vasto MarinaBuon notizie per tutto il movimento calcistico biancorosso. La Vastese Calcio ha comunicato questa mattina di aver raggiunto l'accordo con i settori giovanili della Bacigalupo, Virtus Vasto e Vasto Marina. Lo ha fatto diramamdo una nosta stampa: "Vi comunichiamo, con enorme soddisfazione- si legge- che in questi giorni la Vastese Calcio ha chiuso l’accordo con i settori giovanili di Virtus Vasto, Bacigalupo e Vasto Marina. E’ chiaro che l’obiettivo principale sarà quello di non disperdere le risorse, a livello calcistico, delle nuove leve e farle restare in orbita della prima squadra".

Martedì il tutto verrà presentato in conferenza stampa (ore 21:00, location ancora da definire). L'accordo porterà ad una serie di novità: "La Vastese, a differenza dello scorso anno, avrà la sua squadra Juniores grazie proprio alla collaborazione con queste società sportive. Inoltre il coinvolgimento sarà tale tutto l’anno, con la presenza dei ragazzi sugli spalti piuttosto che a bordo campo, oltre all'opportunità di poter usufruire di tariffe agevolate, per abbonamenti e biglietti, da parte dei genitori dei ragazzi. I due coordinatori, di tutti i settori giovanili, saranno Pino Travaglini e Lino Giangiacomo. Inoltre un dirigente di ogni società di quelle citate entrerà, a pieno titolo, nell’organigramma dirigenziale della Vastese calcio. Se è vero che l’unione fa la forza allora questo è solo il primo passo per grandi traguardi. Davvero complimenti a tutti gli attori che hanno permesso la riuscita di questo storico accordo".


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi