Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 05/07/2016

Ancora un inseguimento sulla A14,
la stradale arresta un 41enne

Recuperata l’auto rubata a San Giovanni Teatino

L'auto recuperataSi è concluso con il recupero dell'auto rubata e con l'arresto di un 41enne di origini pugliesi il lungo inseguimento di questa notte sull'autostrada A14, che ha tenuto impegnati gli agenti della Sottosezione di polizia autostradala Vasto Sud "Zanella", i quali hanno intercettato una Fiat Cinquecento, il cui conducente non si è fermato all'alt.

L'inseguimento è finito in territorio di Termoli. L'automobilista, infatti, è uscito dall'autostrada, forzando il casello, con la pattuaglia che ha continuato a seguirlo. L'uomo ha percorso pericolosamente alcune vie contromano, per liberarsi delli agenti, che però non hanno desistito, fino a quando non sono riusciti a fermare l'auto - risultata rubata a San Giovanni Teatino - e ad arrestare l'uomo alla guida, Giuseppe Delli Carri, 41enne di origini pugliesi, nella zona di Rio Vivo, verso il lungomare sud.

Procede la Procura della Repubblica di Larino, nella persona del sostituto procuratore dott.ssa Marianna Meo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi