Telefonia, luce e gas: DK Servizi ricerca personale - L’azienda con sede a San Salvo espande le proprie attività
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Telefonia, luce e gas:
DK Servizi ricerca personale

L’azienda con sede a San Salvo espande le proprie attività

Gas metano, energia elettrica e telefonia con un solo gestore? È la scommessa di DK Servizi, un’azienda che nasce a San Salvo, un piccolo orgoglio abruzzese che punta a conquistare la fiducia dei consumatori attraverso competenza, qualità e convenienza. Un’azienda di fornitura di servizi che pone alla base della sua attività un codice etico sottoscritto con un’associazione a difesa dei consumatori.

Un unico pacchetto per luce, gas e telefonia, con costi contenuti e servizi certi, o la manutenzione delle caldaie con prezzi vantaggiosi. E poi nessun call center che non riesce a dare le risposte ai clienti ma uffici con personale dedicato a risolvere ogni questione che dovesse verificarsi, anche in caso di controversie con i precedenti fornitori di servizi. Nel suo percorso di crescita a servizio dei cittadini l’azienda ha aperto un suo ufficio a Roma e uno a Milano con la consapevolezza delle sue scelte di trasparenza e correttezza per rendere massima l’attenzione al cliente. Inoltre l’azienda ha lanciato un’altra iniziativa: una card che permette di ottenere sconti nelle attività commerciali convenzionate e un’altra serie di vantaggi. 

DK Servizi oggi punta ad espandere ulteriormente la sua rete e così è alla ricerca di personale motivato da inserire nella sua squadra.

Per questo ricerca le seguenti figure professionali:
- responsabili di vendita
- venditori
- letturisti

per le aree di San Salvo, Vasto, Termoli, Isernia e Campobasso.

Le persone interessate alle posizioni lavorative ricercate possono contattare il numero 0873.610342 (riferimento: signora Katia, responsabile Selezione personale) negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio di San Salvo (lun/mar/mer/ven mattina ore 9.15-12-15; lun/mar/ven pomeriggio ore 16.00-17.30) o inviare un’email con il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@serviziefficienza.it, indicando nell’oggetto “All’attenzione della signora Katia”. 

Informazione pubblicitaria

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi