Notte Bianca e Notte Rosa, tutto in una settimana - Il 2 agosto l’appuntamento in centro, l’8 a Vasto Marina
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 30/06/2016

Notte Bianca e Notte Rosa,
tutto in una settimana

Il 2 agosto l’appuntamento in centro, l’8 a Vasto Marina

La Notte Bianca 2015Si terranno a distanza di sei giorni ed entrambi nel mese di agosto i due appuntamenti più attesi dell'estate vastese, quelli della Notte Bianca in centro storico e della Notte Rosa a Vasto Marina.

Si comincia il 2 agosto, con la Notte Bianca in centro storico, per il consueto appuntamento "dal tramonto all'alba" che richiama in città migliaia di giovani da tutto il territorio; l'8 agosto, invece, il litorale vastese di tingerà di rosa per la Notte Rosa delle Sirene. "Tutto in una notte" e "tutto in una settimana", si potrebbe dire, considerata la vicinanza dei due eventi, che di fatto lascia "scoperto" il mese di luglio.

"Non c'è stata altra scelta - spiega il presidente del Consorzio Vasto in Centro, Marco Corvino - anche se con l'amministrazione abbiamo avuto un confronto costruttivo: i tempi stretti e altri eventi che si accavallavano hanno fatto slittare la Notte Bianca ad agosto. Comunque dall'anno prossimo tornerà a metà luglio, come sempre".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi