Beach tennis e solidarietà, binomio perfetto a Vasto - Ottanta iscritti alla gara organizzata dal Lions club "New Century"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 28/06/2016

Beach tennis e solidarietà,
binomio perfetto a Vasto

Ottanta iscritti alla gara organizzata dal Lions club "New Century"

Torneo di beach tennis: foto di gruppo per il Lions club New CenturyE' stata un successo l'ottava edizione del torneo di beach tennis organizzato dal Lions club New Century di Vasto, che si è svolta nel fine settimana a Vasto Marina sui campi del lido balneare Baiocco Beach. Nonostante il caldo torrido, le coppie maschili, miste e juniores si sono date battaglie fino all'ultimo punto, dando vita a match appassionanti ed equilibrati.

A stilare il bilancio della manifestazione è il presidente del Lions club New Century, Nicola Jasci: "Otto anni fa - sottolinea - a Vasto il beach tennis non esisteva. E' stato proprio questo torneo ad aprire la strada alla diffusione di questo sport sulla nostra riviera. Quest'anno, i due giorni di gara hanno visto sfidarsi 80 iscritti provenienti da Abruzzo, Marche e Molise, il numero ideale per svolgere la gara nella massima tranquillità. Per il torneo juniores ci siamo avvalsi della collaborazione dell'associazione Promotennis e del Circolo tennis di Vasto. Devolveremo in beneficenza il ricavato: tra iscrizioni e sponsor, 2mila 500 euro. Il beneficiario è ancora da definire. Lo scorso anno donammo uno spirometro al reparto di pediatria dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Di recente abbiamo organizzato anche un corso di degustazione vini con 70 partecipanti, un'iniziativa che ci ha consentito di donare collari al pronto soccorso dell'ospedale e di finanziare l'Emporio della solidarietà istituito da don Gianni, parroco della chiesa di San Paolo Apostolo".

Guarda le foto

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi