Tutto pronto per l’edizione 2016 della Giornata del donatore - Iniziativa di Avis insieme a Aido, Ricoclaun, Admo e Atletica Vasto
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 25/06/2016

Tutto pronto per l’edizione 2016
della Giornata del donatore

Iniziativa di Avis insieme a Aido, Ricoclaun, Admo e Atletica Vasto

La locandinaSi svolgerà domenica 26 giugno 2016 la "Giornata mondiale del donatore", iniziativa organizzata dall'Avis, che - come spiegato dal presidente dell'associazione, Gaetano Fuiano, vedrà la collaborazione di altre associazioni di volontariato e sportive, tra cui l'Aido, l'Admo, la Ricoclaun e l'Atletica Vasto).

Tutte le associazioni saranno impegnate in varie attività promozionali e di intrattenimento. In particolare, dalle 18 alle 20 è previsto walking nel centro storico, dalle 18 alle 24 la mostra dal dal tema "E tu che scusa hai per non donare?" presso la Sala Vittoria Colonna di Palazzo d'Avalos, e infine momenti musicali con l'Ensamble dell'Avis provinciale (dalle 21 alle 22,15) i Liberi su Cauzione (dalle 23,30 alle 24) in piazza Pudente.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi