Vasto   Attualità 25/06/2016

Festa a Santa Maria per i 65 anni
di sacerdozio di don Decio

Mercoledì 29 Santa Messa ed esibizione del coro Stella Maris

La locandinaLa comunità parrocchiale di Santa Maria Maggiore di Vasto si prepara a festeggiare mercoledì 29 giugno i 65 anni di sacerdozio di don Decio D'Angelo, ordinazione avvenuta nella Cattedrale di Chieti il 29 giugno 1951 da mons. Giovanni Battista Bosio.

Alle ore 19 sarà concelebrata una Santa Messa anche dal parroco don Domenico Spagnoli e vi potranno partecipare anche tutti fedeli in rendimento di grazia per il dono del sacerdozio. Sarà un momento di forte condivisione e di affetto nei confronti di don Decio che per oltre venti anni è stato parroco di Santa Maria Maggiore. Al termine farà seguito l'esibizione del Coro polifonico "Stella Maris" diretto da Paola Stivaletta.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi