Timeout - Vasto, il confronto tra candidati sindaci Ospiti: Dina Nirvana Carinci, Anna Rita Carugno, Guido Giangiacomo, Francesco Menna, Alessandra Notaro, Angela Pennetta Paola Cerella - Giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 16/06/2016

Desiati in piazza coi sindaci:
"Vasto non sarà più sola"

Verso il ballottaggio: -3 giorni. Oggi il leader del centrodestra in tour in pulmino

Massimo Desiati in piazza coi sindaci del centrodestra"Vasto non sarà sola. Non sarà più sola", scandisce Massimo Desiati in piazza Pudente. Sul palco allestito davanti a Palazzo d'Avalos ci sono i sindaci di Casalbordino, Filippo Marinucci, Cupello, Manuele Marcovecchio, Gissi, Agostino Chieffo, Monteodorisio, Saverio Di Giacomo, San Salvo, Tiziana Magnacca, e Villalfonsina, Mimmo Budano.

Un breve discorso, quello con cui il leader del centrodestra ha introdotto la manifestazione Sapori, profumi e idee

La presenza dei sindaci dell'area di centrodestra serve a lanciare il messaggio di "accompagnarci insieme in un'operazione di marketing territoriale. Vasto non sarà sola, non sarà più sola", ha detto Desiati. "Faremo progetti insieme. Abbiamo la volontà di fare progettualità vera, quella che porta soldi e fa girare l'economia, al di là delle fanfaronate di questi giorni, come quella del nuovo ospedale".

Il candidato sindaco della coalizione centrodestra-movimenti civiciè impegnato stamani in un tour in pulmino in alcuni luoghi della città per illustrare ai giornalisti le sue proposte.

Guarda le foto

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi