Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 05/06/2016

Pd San Salvo: "Nessuna campagna
informativa sul punteruolo rosso"

A San Salvo Marina diverse piante colpite

Una palma colpita a San Salvo MarinaIl circolo del Partito Democratico di San Salvo, in seguito alle dichiarazioni dell’assessore alla Manutenzione, Giancarlo Lippis [LEGGI], nota che riguardo la vicenda di alcuni casi di palme attaccate dal punteruolo rosso aveva ragione a esternare le proprie preoccupazioni, dato che purtroppo si sono perse delle palme infestate, appunto, dal suddetto punteruolo rosso.
A questo punto il circolo Pd locale chiede all’amministrazione di centrodestra targata Magnacca: quale sia il costo dei trattamenti; quale sia il costo per sradicare le palme colpite; se sia prevista una sostituzione delle palme colpite con palme nuove e quando ciò avverrà.

Il Pd locale chiede all’amministrazione Magnacca come mai non si sia predisposta una campagna informativa preventiva, dato che l’attacco del punteruolo rosso ha interessato tutta la città? Informare i cittadini sui rischi e pericoli relativi alla minacce del punteruolo rosso è importante.
Infine il Pd di San Salvo tiene a precisare che richiedere più volte informazioni circa la situazione delle palme è sinonimo, per gli iscritti, di un profondo senso civico legato alle tematiche ambientali. 

Circolo PD San Salvo

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi