Conad di via Alessandrini, punto vendita completamente rinnovato - La qualità e la convenienza di sempre con una grande squadra al lavoro
Abruzzo Smart Academy - ITS Agroalimentare Teramo CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Conad di via Alessandrini, punto
vendita completamente rinnovato

La qualità e la convenienza di sempre con una grande squadra al lavoro

La 'squadra' del Conad di via AlessandriniIeri mattina i primi clienti erano già fuori dalle porte alle 8 per entrare nel rinnovato Conad di via Alessandrini. La squadra del direttore Pietro Moretti ha lavorato senza sosta nei giorni precedenti per quella che è una vera e propria rivoluzione del punto vendita. Seguendo le tendenze dei mercati e le esigenze dei clienti ora al centro dell'attenzione  ci sono i prodotti del reparto fresco, che trova posto all'ingresso del punto vendita.

E poi altri reparti che assumuno una peculiare importanza: lo spazio per alimentazione nel segno di salute e benessere, l'angolo dedicato a cialde, capsule e prodotti del mondo del caffè, l'angolo dedicato al pet food. E poi i reparti che da sempre sono il punto di forza del Conad di via Alessandrini, gastronomia, salumeria, macelleria e pescheria, si arricchiscono con interessanti novità tutte da scoprire. 

Il video racconta, attraverso la voce dei protagonisti della squadra del Conad di via Alessandrini, le novità che i clienti potranno trovare nel "nuovo" punto vendita.

Informazione pubblicitaria

Guarda il video

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi