Cade in abitazione abbandonata, 15enne guarirà in 30 giorni - È successo in via San Rocco
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 03/06/2016

Cade in abitazione abbandonata,
15enne guarirà in 30 giorni

È successo in via San Rocco

L'arrivo dell'eliambulanzaUn ragazzo è precipitato all'interno di un'abitazione diroccata in via San Rocco riportando diverse ferite, tra cui un trauma cranico. Da quanto si apprende, cinque giovani (tutti minorenni) si trovavano all'interno del casolare, quando uno di loro è salito su una volta che ha ceduto; il ragazzo è caduto da un altezza di circa 10 metri. Lo studente ferito ed altri del gruppo frequentano il vicino IIS Mattei. 

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Vasto, la Polizia, la Polizia municipale e il 118. I sanitari hanno ritenuto necessario l'intervento dell'eliambulanza atterrata in via San Rocco. Il ragazzo, di Montenero di Bisaccia, è rimasto sempre cosciente ed è stato trasferito presso l'ospedale di Pescara. I suoi amici sono stati ascoltati dal personale del Commissariato di Pubblica sicurezza di Vasto, al fine di ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.

Il 15enne è stato sottoposto agli accertamenti clinici del caso presso il Santo Spirito di Pescara dove i medici hanno riscontrato la frattura di una caviglia e un forte trauma cranico ritenuti guaribili in 30 giorni.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi