"Oltre alle Notti Bianca e Rosa farò anche quella Arcobaleno" - Montemurro: "Vasto deve vivere anche per i nostri ragazzi"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 28/05/2016

"Oltre alle Notti Bianca e Rosa
farò anche quella Arcobaleno"

Montemurro: "Vasto deve vivere anche per i nostri ragazzi"

Massimiliano MontemurroLa polemica sugli eventi estivi di Vasto rianima, a poco più di una settimana dal voto, una campagna elettorale si qui soporifera. Nel dibattito sulle notti non-stop che hanno raprpesentato negli ultimi cinque anni il clou del calendario delle manifestazioni si inserisce Massimiliano Montemurro.

Il candidato sindaco del polo centrista affida a Facebook il suo commento sulla questione, molto sentita a Vasto dall'elettorato giovanile, che da anni chiede maggiori occasioni di svago e divertimento: "Mi dispiace per voi tutti cari ragazzi", scrive il leader di Democrazia cristiana e lista civica Vasto la mossa giusta, secondo cui "qualcuno vuole mettere fine  a colori e divertimenti; se diventerò sindaco, inserirò, oltre alla Notte Bianca e alla Notte Rosa, anche quella dell'Arcobaleno. Vasto deve vivere anche per i nostri ragazzi".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi