"Notti Bianca e Rosa, è stata una provocazione" - Desiati: "Tanti eventi. Venite al comizio di Vasto Marina"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 28/05/2016

"Notti Bianca e Rosa,
è stata una provocazione"

Desiati: "Tanti eventi. Venite al comizio di Vasto Marina"

Massimo Desiati"Finalmente sale il clima di questa stanca campagna elettorale! C'è voluta una provocazione forte su di un tema caro ai tanti giovani vastesi ed agli operatori commerciali: Notte bianca, Notte rosa. Questa città addormentata, inviluppata nella pigrizia di un'amministrazione che ha fatto della burocrazia il proprio emblema aveva bisogno di una scossa. E gliela abbiamo data". Massimo Desiati, candidato sindaco del centrodestra, torna a parlare della questione che da ieri sta monopolizzando il dibattito politico: gli eventi estivi.

"L'estate vastese si va lentamente addormentando? I centri vicini offrono molto di più in termini di eventi e divertimento? Il cartellone estivo, sempre ritardatario, non soddisfa nessuno? Purtroppo, gli eventi dell'estate 2016 non potremo gestirli noi ma iniziamo a programmare la vera Vasto turistica.
Saranno tante notti d'estate, piene di suggestione e di eventi, le uniche in Italia.
Come? Invito tutti a partecipare al comizio di domenica prossima, ore 19, piazza Rodi di Vasto Marina".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi