"Divertimento per i giovani, a Vasto il modello Ibiza" - Laudazi: "Non bastano le Notti Bianca e Rosa, eventi tutti i giorni"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 28/05/2016

"Divertimento per i giovani,
a Vasto il modello Ibiza"

Laudazi: "Non bastano le Notti Bianca e Rosa, eventi tutti i giorni"

Edmondo LaudaziImportare a Vasto "il modello Ibiza". Edmondo Laudazi spiega a Zonalocale.it come organizzerà gli eventi estivi se diventerà sindaco. A otto giorni dall'apertura dei seggi, il dibattito politico si focalizza sempre di più sul turismo e sul divertimento, temi cari ai giovani, una fetta consistente dell'elettorato di una città in cui l'età media è di 43 anni. Una questione, quella dello svago e dell'intrattenimento, che da anni, specie sui social network, fa discutere e coinvolge non solo gli under 40.

Secondo il leader del polo civico composto da Il Nuovo Faro e Rinascita Vastese, le parole d'ordine sono "rinnovare e regolare con efficacia. Il mio obiettivo - spiega Laudazi - è riprodurre a Vasto il modello Ibiza: nel periodo estivo, manifestazioni per i giovani tutti i giorni, non solo due notti all'anno. Confermerò la Notte Bianca e la Notte Rosa, rinnovandole affinché siano eventi in grado di creare turismo senza togliere la serenità ai residenti".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi