CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 26/05/2016

Festa della Polizia, vastesi
premiati a Chieti e Modena

Riconoscimenti per Di Pardo, Scarlato, Capriati e Palladinetti

Gli uomini della polizia premiatiSono stati consegnati questa mattina i riconoscimenti agli uomini della Polizia di Stato che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio. L'occasione è stata la festa della Polizia, celebrata nell'auditorium del Rettorato dell'Università D'Annunzio di Chieti alla presenza del Questore Vincenzo Feltrinelli e delle autorità civili e militari. 

Per operazioni svolte quando era alla guida del Commissariato di Vasto ha ricevuto il riconoscimento della lode il primo dirigente Cesare Ciammaichella. Con lui hanno ricevuto la lode anche l'assistente capo Angelo Di Pardo e l'assistente capo Antonio Scarlato. Scarlato ha ricevuto anche un encomio per altra operazione di servizio. Riconoscimento anche per Vincenzo Capriati, in servizio presso la sottosezione autostradale Vasto Sud.

La festa della Polizia a Modena. Nelle celebrazioni che si sono svolte questa mattina a Modena c'è stato anche un vastese tra i premiati. Si tratta dell'agente scelto Simone Palladinetti, che svolge servizio sulle volanti e in più occasioni si è distinto in operazioni di particolare complessità. A lui sono stati consegnati due encomi per altrettanti interventi brillantemente portati a termine nel territorio modenese.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi