Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 26/05/2016

"Grazie a chi ci è stato accanto
per la nascita di nostro figlio"

La lettera di Laura e Ivano Piccirilli dopo la nascita di Diego

Vogliamo cogliere l'occasione di ringraziare delle persone che ci hanno aiutato e sostenuto in questo percorso di gravidanza. Il nostro primissimo ringraziamento in assoluto va al Dottor Vincenzo Biondelli, per la sua grande umanità e gentilezza, la sua preparazione di ginecologo è ottima e sempre all'avanguardia, con la collaborazione meravigliosa della capo ostetrica Maria Grazia Buongiorno e di tutto il reparto di ostetricia dell'ospedale San Pio di Vasto guidato dal dottor Francesco Matrullo.

Il secondo ringraziamento va a Francesca Ferrin, grande donna, dotata di una forte personalità, che è sempre stata al nostro fianco! A seguire un ringraziamento particolare va a Fabiana ed Alice e all'ostetrica Simona Di Iorio, che ringrazio per la sua unica gentilezza e attenzione nei nostri confronti: siete state per me la mia seconda famiglia!

Abbiamo deciso di rendere i nostri ringraziamenti pubblici, affinché possano essere utili, alle future mamme che intraprenderanno questo meraviglioso cammino!

Grazie di cuore!

Laura, Ivano e il piccolo Diego Piccirilli

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi