Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 22/05/2016

Il Pd di San Salvo aderisce alla
campagna "Basta un sì"

Mobilitazione in vista del referendum costituzionale

È iniziata sabato 21 maggio la raccolta di firme del Partito Democratico a favore del "Sì" al referendum costituzionale del prossimo autunno. Lo sprint iniziale in tal senso lo ha dato nei giorni scorsi il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nel corso di un incontro tenuto con i segretari regionali e provinciali del partito.

Si chiama Basta un Sì la campagna referendaria che vedrà coinvolti moltissimi circoli del Partito Democratico in tutta Italia. Nei prossimi giorni il circolo PD di San Salvo renderà note le date di tutti gli appuntamenti per poter firmare e per poter approfondire questa tematica così importante per il nostro Paese.

Pd San Salvo

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi