I ragazzi dell’Enjoy Volley Vasto pronti per le finali nazionali u14 - La società vastese sarà di scena in Liguria dal 24 maggio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 21/05/2016

I ragazzi dell’Enjoy Volley Vasto
pronti per le finali nazionali u14

La società vastese sarà di scena in Liguria dal 24 maggio

Enjoy Volley Vasto under 14È scattato il conto alla rovescia per i ragazzi dell'Enjoy Volley Vasto che, dal 24 maggio, parteciperanno alle finali nazionali under 14 di pallavolo. Per la società del presidente Rocco D'Ercole è una grande soddisfazione quella di poter partecipare alla manifestazione tricolore che vedrà sfidarsi le migliori squadre giovanili d'Italia, tra cui molti settori giovanili delle squadre di serie A. I ragazzi guidati dall'allenatore Luigi Del Casale e dal vice Carlo Menna saranno di scena in Liguria, a Imperia e dintorni, rappresentando l'Abruzzo insieme alla Teate Chieti.

Dovranno passare dalla prima fase, che inizierà proprio il 24 maggio, per cercare di accedere alla seconda fase da cui usciranno i campioni d'Italia under 14. Non sarà un'impresa semplice ma per l'Enjoy Volley Vasto, società giovanissima nel panorama sportivo cittadino, è già motivo di grande orgoglio aver conquistato il pass per la competizione nazionale a suon di vittorie a livello provinciale e regionale.

È grande l'entusiasmo per la delegazione vastese che si appresta a vivere questa trasferta in Liguria che sarà un'esperienza certamente indimenticabile dal punto di vista sportivo e, soprattutto, umano.

I ragazzi dell'under 14: Federico Turtora, Luca Prospero, Francesco Turtora, Francesco Del Prete, Luca Altieri, Federico Santavicca, Francesco Prospero, Pietro Di Laudo, Davide De Filippis, Cristian Gallucci, Lorenzo Menna, Antonio Di Bussolo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi