Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 19/05/2016

Solidarietà e gioia all’Aragona
per la grande festa della sport

Gli Istituti del Vastese si sono affrontati in due tornei

http://www.zonalocale.it/archivio/sport/Torneo_Aragona_1.jpegAnche quest'anno il classico Torneo Interscolastico, svoltosi allo stadio Aragona di Vasto, non ha deluso le attese: quella del 18 maggio è stata una bellissima mattinata di sport e solidarietà.

Il clima primaverile ha favorito la disputa dei due tornei previsti: la quarta edizione del torneo di calcio a 11 organizzato dall’IIS “E. Mattei” di Vasto e il secondo appuntamento del torneo “Segniamo e doniamo per l’Airc” che, giocato da squadre miste composte da alunni, genitori, professori e personale Ata, ha previsto anche una raccolta fondi per circa 3.700 euro, destinati dalle scuole all’Airc.

Tutto si è svolto in una meravigliosa cornice di pubblico, composto dai ragazzi delle cinque scuole partecipanti ai due tornei, il "Mattei", il "Mattioli", il "Palizzi", il "Pantini-Pudente" di Vasto e il "Mattioli" di San Salvo, ma anche dai più giovani studenti della scuola media "Rossetti" e della scuola materna "Santa Lucia" di Vasto. Ospite d’eccezione della mattinata Lorenzo Cattafesta, ex studente del "Mattei" e oggi portiere della Vastese, con cui recentemente ha conquistato la promozione in Serie D.

[CONTINUA A LEGGERE E GUARDA LE FOTO SU SCUOLALOCALE.IT]

Giuseppe Pio Di Cianno

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi