Vastese calcio, si riparte con mister Colavitto e De Filippis - Biancorossi in serie D - Della Penna è il nuovo direttore generale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 14/05/2016

Vastese calcio, si riparte con
mister Colavitto e De Filippis

Biancorossi in serie D - Della Penna è il nuovo direttore generale

La firma di mister ColavittoIniziare a lavorare per la nuova stagione il 14 maggio è il segno che la Vastese calcio è pronta ad affrontare nel migliore dei modi il prossimo campionato di serie D. E la società del presidente Bolami, che nelle prossime settimane chiuderà il percorso di passaggio dalla vecchia gestione a quella che ha conquistato la vittoria del campionato di Eccellenza, ha lo spirito giusto per poter continuare sulla strada intrapresa meno di dodici mesi fa. 

Si riparte dalla conferma del tecnico che ha guidato i biancorossi nella passata stagione: Gianluca Colavitto, scelto per le sue qualità tecniche ed umane che lo hanno fatto apprezzare da dirigenza, giocatori e tifosi. Novità anche nell'assetto societario. Dopo la sua collaborazione nel finale della passata stagione, Pino De Filippis è il nuovo direttore sportivo della Vastese. Nuovo incarico per Carlo Della Penna, scelto come direttore generale e per Aldo Franceschini, collaboratore della gestione sportiva. A loro il compito di fare le scelte giuste per prima squadra e, soprattutto per settore giovanile. Ruoli di responsabilità di una società che già lo scorso anno ha trovato uomini che hanno creduto nel progetto e che oggi erano all'Aragona per dare il via al nuovo corso: il vicepresidente Pietro Scafetta, i dirigenti Simone Scafetta, Fabio De Filippis, Lino Giangiacomo, il responsabile dell'area marketing Michele Cappa, senza dimenticare l'insostituibile segretario Franco Nardecchia. Da tutti loro l'invito ad altri imprenditori a sposare la causa biancorossa perchè "questa deve essere non la nostra squadra ma la squadra di tutta la città".

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Bolami: "Si riparte. Vogliamo far bene"

Servizio di Giuseppe Ritucci - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 


Chiudi
Chiudi