Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Cronaca 14/05/2016

Incidente a Ributtini, migliorano
le condizioni del motociclista

L’incidente nel tardo pomeriggio a Cupello

Il luogo dell'incidente

Migliorano le condizioni del 40enne di San Salvo, L.A., rimasto coinvolto nell'incidente di ieri pomeriggio in contrada Ributtini. L'uomo è ricoverato presso l'ospedale di San Giovanni Rotondo dove è tenuto costantemente sotto controllo. I sanitari dell'ospedale pugliese lo hanno sottoposto ad una TAC che ha evidenziato un lieve miglioramento della situazione rispetto a ieri sera.

14 maggio - È stato trasferito a San Giovanni Rotondo L.A., il quarantenne di San Salvo rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Cupello.

Per cause al vaglio della polizia stradale, intervenuta sul posto, L. A., 40enne di San Salvo, è rimasto vittima in contrada Ributtini di una brutta caduta mentre percorreva, in sella ad una Yamaha di grossa cilindrata, la strada che conduce a Montalfano.

Violento il colpo subito dal motociclista, anche se non sembrano essere coinvolti altri mezzi. La polizia stradale sta verificando l'esatta dinamica dell'incidente, mentre il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Viste le sue condizioni, i sanitari vastesi hanno disposto il trasferimento all'ospedale di San Giovanni Rotondo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi