Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 11/05/2016

Pista di pattinaggio abbandonata,
"figli di uno sport minore"

La nota del presidente dell’associazione Rollervasto

Il corrimano spezzatoL’asd Rollervasto vuole portare all’attenzione dell’amministrazione Comunale, agli organi d’informazione e alla cittadinanza, lo stato di abbandono in cui versa la pista di pattinaggio di Vasto Marina. Da oltre 20 anni non viene effettuata nessuna manutenzione, come è possibile vedere dalle foto il manto è un tappeto di crepe e buchi pericolosi per i tanti pattinatori che frequentano la pista, per la maggior parte bambini alle prime armi.

Sul marciapiede adiacente alla pista, le panchine usurate dalla ruggine costituiscono un continuo pericolo per chiunque ci si avvicini. Inoltre dal mese di aprile in seguito al taglio del pioppo situato sul marciapiede della pista, le condizioni di sicurezza della stessa si sono aggravate ulteriormente come documentato dalle foto, la fioriera adibita a panchina è distrutta, il passamano della pista è spezzato, la pavimentazione del marciapiede e parte della strada è sconnessa.  

Il Presidente



Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi