Discarica di gomme bonificata,
ora le indagini della Forestale
In azione i volontari della Protezione Civile
Protezione civile in azione a San Buono per la bonifica di una discarica abusiva di pneumatici. Nei giorni scorsi il gruppo coordinato da Antonio Cupaiolo è intervenuto in una zona boschiva per recuperare decine di pneumatici gettati nella vegetazione.
Presenti sul posto anche gli uomini della caserma di Gissi del Corpo Forestale dello Stato. Dal mucchio di gomme abbandonate sarebbero emersi indizi riconducibili a chi ha commesso un gesto inqualificabile. Dopo essere state rimossi, gli pneumatici sono stati trasportati presso un centro di raccolta per essere correttamente smaltiti.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
