All’Edicola la Gtv Volley Cupello
e la Vastese Calcio 1902
All’Edicola del Bar Walter a maggio si va...di corsa!
Torna come ogni settimana l'Edicola del Bar Walter, l'appuntamento di Zonalocale.tv dedicato ai protagonisti dello sport del nostro territorio. Per questo mese di maggio c'è una novità nella conduzione. Sarà Antonia Falasca, presidente della Podistica Vasto, ad accogliere insieme a Giuseppe Ritucci gli ospiti dell'Edicola.
In questa puntata abbiamo celebrato la vittoria del campionato di Seconda Divisione della Gtv Volley Cupello con una nutrita rappresentanza della squadra: gli allenatori Francesco Di Fabio e Nicola Baiocco, la presidente Rosa Ricci e le giocatrici Donatella Boschetti, Ilda Ronzitti, Eleonora Daniele, Francesca Carlucci, Giulia Costantini.
Restando in tema di vittorie non potevano mancare i rappresentanti della Vastese Calcio 1902: i dirigenti Fabio De Filippis e Pino Travaglini e il portiere Lorenzo Cattafesta.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - L'Edicola del Bar Walter 2015/16 p.23
Ospiti della puntata: Francesco Di Fabio, Nicola Baiocco, Rosa Ricci, Donatella Boschetti, Ilda Ronzitti, Eleonora Daniele, Francesca Carlucci, Giulia Costantini [Gtv Volley Cupello]; Lorenzo Cattafesta, Fabio De Filippis, Pino Travaglini [Vastese Calcio]. Conducono: Antonia Falasca e Giuseppe Ritucci. Riprese e montaggio: Nicola Cinquina. Responsabile di produzione: Annalisa Di Branco